Home Attualità

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Marco bacia Alessandra

CONDIVIDI

ANTICIPAZIONI TRONO MARCO MELONI – Ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma si è registrata l’ennesima puntata del Trono ‘L’amore non ha età’, con protagonisti l’ex corteggiatore Marco Meloni e l’ex concorrente del reality ‘Campioni’, Gianfranco Apicerni.

Anche ieri i protagonisti della puntata non sono stati soltanto tronisti e corteggiatrici, ma anche il terzetto ormai famoso per le loro discussioni, Leonardo, Diletta e Bubi.

Dalle talpe presenti in studio ci arrivano alcune indiscrezioni, ed una in particolar modo crediamo vi interessi. Riguarda i due tronisti e la corteggiatrice più discussa, Alessandra C. Le talpe ci dicono che la prossima settimana assisteremo a due esterne, prima quella tra Alessandra e Gianfranco, nella quale non accade nulla di troppo ‘clamoroso’ tra i due, ma comunque la sintonia è visibilissima. Nell’esterna successiva, quella tra Alessandra e Marco invece vedremo un Meloni particolarmente intraprendente che proverà più volte a farsi avanti con la sua dama, la quale schiverà il bacio, fino a quando non si troverà ‘costretta’ a cedere. Ma tornati in studio qualcosa lascia tutti sconvolti: la corteggiatrice ammette che mentre baciava Marco pensava a Gianfranco. Ovviamente questa frase scatena sia le corteggiatrici ‘antagoniste’ che la perplessità del Tronista ‘umiliato’.

Chissà se la scelta di Alessandra, con annessa dichiarazione è vicina, non ci resta che aspettare!

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS DI UOMINI E DONNE!