Home Attualità

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Gianfranco ha già scelto

CONDIVIDI

GIANFRANCO APICERNI HA LE IDEE CHIARE – Il trono L’amore non ha età ha come protagonisti Marco e Gianfranco: due ragazzi completamente diversi, con personalità e prospettive di vita diverse.

Quello che sta facendo parlare più di sè è sicuramente Marco, ma Gianfranco non si fa mettere i piedi in testa. Tra i due non corre buon sangue, come lo stesso Marco ha ammesso. Infatti pare che dietro le quinte non si sia instaurato alcun rapporto di amicizia tra i due.

A complicare le cose ci si è messa anche una loro corteggiatrice: la bella Alessandra. Sexy, brillante, ambiziosa. Piace a tutti e due i tronisti ma lei non si è ancora dichiarata per nessuno.

Gianfranco, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, ha dichiarato: “Una che mi piace c’è già, ora vediamo se mi merita. Ho le idee chiare su come deve essere la mia ragazza, per cui non ho faticato a individuarla: adesso spetta a lei fasi conoscere più a fondo: E se è troppo indecisa, allora non fa per me!”.

Gianfranco ha anche affermato che il suo obiettivo è trovare una compagna e “per centrare l’obiettivo della trasmissione, ho bandito dalla mia vita Internet, i social network, le discoteche e le uscite notturne, così sto alla larga dalle distrazioni”.

Ma a voi non sembra che la furba Alessandra abbia adottato un atteggiamento più da tronista, che da corteggiatrice?

PER TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE CLICCA QUI!