Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO 11: Andrea Cocco eliminato?

GRANDE FRATELLO 11: Andrea Cocco eliminato?

CONDIVIDI

C’è tensione nella casa del Grande Fratello

Siamo agli sgoccioli. L’edizione più lunga della storia del Grande Fratello sta per terminare e fra le mura della casa serpreggia ormai il dubbio e il sospetto. A mettere la pulce nell’oreccio stavolta è stato uno strano messaggio arrivato con un aereo: “Marghe e Cocco, chi siete per infangare Ema? Fuori”.

I due imputati, Margherita e Andrea, si sono chiesti cosa volessero intendere con questo messaggio e sono giunti alla conlcusione che, probabilmente, i sostenitori di Emanuele, per il quale non avevano speso proprio belle parole, si stiano coalizzando per determinare l’uscita di Andrea Cocco, in nomination questa settimana.

Andrea e Marghe avevano discusso sulla gelosia di Emanuele, dicendo che forse questo suo carattere avrebbe compromesso il rapporto con Rosa, all’uscita dalla casa. Forse qualche fan della coppia Rosa-Emanuele ha visto il video e mandato il messaggio: è mistero.

Sta di fatto che Cocco non è più tanto tranquillo, e chissà se Margherita, accusata di essere una calcolatrice, sarà veramente dispiaciuta se Andrea uscisse lunedì.