SQUADRA ANTIMAFIA-PALERMO OGGI 3 torna su canale 5

Squadra Antimafia da domani su Canale 5

Ora possiamo dirlo, l’attesa è veramente terminata. Da domani 8 aprile 2011, tornerà su canale 5, Sqaudra Antimafia – Palermo oggi.

La terza stagione della serie tv, prodotta come al solito da Pietro Valsecchi, tornerà con nuove puntate ricche di colpi di scena, come preannunciano gli stessi protagonisti.

Nella terza stagione i beniamini del pubblico saranno sempre loro: Rosy Abate (Giulia Michelini), Claudia Mares (Simona Cavallari) mentre non ritroveremo Ivan di Meo (Claudio Gioè) che è stato ucciso da Rosy nella seconda stagione.

La nuova serie riprenderà dopo qualche mese  dalla fuga della boss mafiosa Rosy. Claudia continua a darle la caccia e grazie alla scoperta di un relitto di una barca in mare, troverà alcune tracce che possono aiutarla a capire che fine abbia fatto Rosy.

Nel corso degli episodi incontreremo il Procuratore Giorgio Antonucci (Gianmarco Tognazzi), Fiamma Rigosi (Alice Palazzi), Luca Serino (Francesco Mandelli), Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) ma anche una new entry, il vicequestore Augusto Calcaterra (Marco Bocci), a cui non piace moltoil comportamento della Mares….

Che fine ha fatto la mafiosa Rosy? Cosa farà ora ? Ha messo da parte i suoi sogni di potere o tornerà in pista con nuove alleanze?

Intanto ecco il promo!

 

Impostazioni privacy