MATRIMONIO WILLIAM E KATE: la diretta su LA7d

In Italia la diretta delle nozze dell’anno sarà su LA7d

Il 29 Aprile si stima che circa due miliardi di persone saranno davanti alla tv per seguire le nozze reali in diretta dalla Gran Bretagna: il business intorno alla cerimonia è oramai immenso e naturalmente anche aggiudicarsi i diritti per la diretta non è cosa di poco valore.

Il privilegio in Italia spetterà a LA7d: una vera e propria riscossa dei “giovani” se si pensa che proprio il 29 Aprile questo canale festeggerà un anno di vita… e che festeggiamento! Un simile evento mediatico ci sembra proprio il modo migliore per celebrare questo compleanno: lo share televisivo raggiungerà senza dubbio picchi elevatissimi anche se la diretta sarà infrasettimanale e in fascia mattutina. La trasmissione partirà infatti alle 11,30 del mattino e proporrà la diretta integrale delle nozze, “condita” ovviamente con approfondimenti e interviste a caldo.

Una occasione irripetibile per qualsiasi canale televisivo, immaginate per uno giovanissimo come LA7d: non ci resta che augurargli buona fortuna e da parte nostra possiamo promettere che resteremo incollati allo schermo!

Impostazioni privacy