GRANDE FRATELLO 11: Guendalina, Gaia e Remo..solo gossip?

Guendalina, Gaia e Remo al centro del gossip

Il Grande Fratello è sicuramente uno degli argomenti più trattati in questo periodo sia in tv, che sui giornali e sul web e sembra ci sia proprio qualcuno che cerca di sfruttare al massimo il momento di popolarità.

Di chi stiamo parlando? Guendalina e Remo. Dopo l’uscita dalla casa i due sono in ogni programma tv e su tutti i giornali, portando con se anche la piccola Gaia, ignara di tutto ciò che accade.

Guendalina ha sempre cercato di proteggere la figlia, di lasciarla al di fuori delle telecamere e poi di punto in bianco ce la ritroviamo a Verissimo, perchè questa scelta se addirittura è arrivata a litigare con Barbara D’urso per la piccola?

Remo, il matrimonio e la gravidanza della nuova compagna, è vero? Il dubbio ormai c’è. L’ex di Guendalina ha cercato di entrare nella casa proprio per recuperare il rapporto con la mamma di sua filgia e dopo un NO del Grande Fratello eccolo che esce fuori con una nuova compagna, un matrimonio alle porte e un bimbo in arrivo. Secondo noi è solo ed esclusivamente gossip. Anche la stessa Guendalina ha messo in dubbio la paternità del suo ex.

Sembra proprio che per essere in tv si faccia di tutto, ma almeno i minori teniamoli fuori!

 

Impostazioni privacy