Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Amici - Dirette, scoop e anticipazioni ANNALISA SCARRONE: il profilo Facebook personale

ANNALISA SCARRONE: il profilo Facebook personale

CONDIVIDI

La cantante su Facebook

Non è stata lei a vincere l’edizione di Amici di Maria De Filippi di quest’anno, superata da Virginio, ma secondo molti ne è stata la vincitrice morale. La sua voce così particolare, le emozioni che ha fatto vivere a migliaia di italiani sono innegabili. E il suo disco sta andando benissimo.

I video di Annalisa su Youtube sono cliccatissimi e la carriera sembra decollare. E’ a questo punto che molti stanno cercando la cantante su Facebook. Siamo qui per avvisarvi: non la troverete. O meglio, troverete il suo profilo ufficiale, seguito e curato da una suo collaboratore, ma non quello personale.

Annalisa ha preferito creare un profilo sotto uno pseudonimo, dimostrando per l’ennesima volta quanto sappia restare con i piedi per terra, nonostante il successo. Al profilo personale riescono ad arrivarci solo parenti e amici più cari, che conoscono la ragazza.

In questo modo” dice Annalisa, “posso continuare ad avere un rapporto vero con tutte le persone che mi sono state vicine prima del successo e che con me hanno condiviso gioie e dolori”.