Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Giulia e Teresanna

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Giulia e Teresanna

CONDIVIDI

Anticipazioni sui Troni Rosa

Come già anticipato questa mattina, oggi andrà in onda il Trono delle due ragazze, Giulia e Teresanna. Andiamo a spulciare qualche anticipazione arrivataci direttamente dalle nostre talpe in studio!

Per quanti riguarda il Trono di Teresanna, oltre alle anticipazioni svelatevi nei giorni scorsi dell’esterna con Francesco, che la lascia senza fiato, oggi vedremo anche dei battibecchi tra la napoletana ed uno dei suoi più accaniti corteggiatori, Antonio. Il ragazzo, secondo la bella tronista è un po’ ambiguo e la sua amicizia con Francesco (non il belloccio, ma l’altro), non la rassicura, e in tutta la puntata cercherà conferme dai due, che tarderanno ad arrivare.

Antonio e Teresanna in esterna si prestano ad una scenetta stile ‘marito e moglie’, infatti il ragazzo prepara in un cucina in campagna, la spesa ed un bigliettino prima dell’arrivo di lei, dove le dice ‘amore, arriverò tra poco’. Quando Teresanna arriva nella location e trova spesa con annesso bigliettino, non si perde d’animo, e si mette subito ai fornelli, preparando una gustosissima parmigiana. Al ritorno del ‘marito’ in casa i due mangiano, cercando di studiarsi il più possibile, ma in alcuni momenti il ragazzo, forse troppo sicuro di se, lancia battutine non del tutto digerite dalla tronista, che in studio è abbastanza acidella.

Per quanto riguarda Giulia, invece, vi possiamo anticipare l’esterna con Vasco, il quarantenne dal lungo capello biondo. A dire il vero l’esterna non lascia nulla di che a chi la guarda, abbastanza asettica. I due si trovano in un locale dalle luci soffuse, sorseggiando del buon vino, ma i contenuti e l’interesse diciamo che non emergono! A fine esterna Vasco stuzzica la bionda Barbie, e le chiede di invitarlo a cena….ma a fine puntata lui rimane in panchina, Giulia esce con i più giovani, flop dell’attempato corteggiatore?