Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO: Guendalina non crede a Remo

GRANDE FRATELLO: Guendalina non crede a Remo

CONDIVIDI

L’ex gieffina torna all’attacco con il suo ex

Diciamo la verità: Guenda ce ne sta facendo vedere di tutti i colori. Prima litiga addirittura con Barbara D’Urso; poi con Margherita; poi le chiede scusa in diretta e la chiama “Amò”. Adesso se la prende con Remo, mettendo la sua vita privata alla mercè del gossip, cosa che ha sempre dichiarato di non voler fare.

Secondo la bella romana, Remo, il suo ex compagno, non aspetterebbe nessun bambino dalla sua attuale fidanzata. Secondo Guendalina, i due si sarebbero inventati questa storia per conquistare un po’ di popolarità. Addirittura arrivano le parole di Gaia, figlia minorenne di Guenda, che nega tutto: “Gaia per ora nega tutto. Anzi mi ha detto che per lei è tutto una montatura fatta di proposito per penalizzarmi e farmi uscire dalla Casa. Mi ha addirittura raccontato che un giorno ha sentito Remo e Claudia parlare nel salotto di casa, mentre si mettevano d’accordo su cosa fare per andare in televisione e uscire sui giornali. E su quello che dice mi figlia non ho dubbi”.

Di una cosa è certo chi scrive questo articolo: fans di Guenda a parte, che possono amarla per la sua simpatia et similia, la piccola Gaia non sta crescendo in un ambiente sano.

fonte: gossipitaliano.it