Home Attualità

GRANDE FRATELLO 11: Guendalina e Margherita, chi più falsa?

CONDIVIDI

Tra Margherita e Guendalina amicizia dubbia

Quella tra Guendalina e Margherita è sicuramente un’amicizia molto travagliata.

A partire dall’interno della casa il loro rapporto ha vissuto sempre alti e bassi per sfociare in violenti discussioni e forti abbracci.

Dopo l’uscita dalla casa, Guendalina ha fatto dure affermazioni verso la sua amica e quando la spekaer ha visto il filmato è rimasta davvero senza parole.

La scorsa puntata avevano provato a chiarirsi ma non ci erano riuscite e questa volta Alessia Marcuzzi ha riproposto il confronto.

Guendalina aspettava Marghe nella stanza delle sorprese ma di punto in bianco, durante la messa in onda di un filmato si è alzata e se nè andata.

La conduttrice Alessia ha comunicato il tutto a Marghe ma proprio quando si stava per chiudere il collegamento ecco risbucare Guenda. Le due amiche hanno cercato di palrare, hanno discusso ma non sono riuscite ad arrivare ad una conclusione, una attaccava l’altra. Alla fine è intervenuta un momento Alessia e subito dopo le ragazze si sono dichiarate amore. Si può cambiare idea così velocemente dopo le pesanti parole che sono volate? E’ un’amiciza vera? Secondo noi il dubbio rimane….