GRANDE FRATELLO 11: Baroncini e Guendalina, tutto pilotato?

Nuovi colpi di scena, Davide e Guendalina

Come dice sempre la conduttrice Alessia Marcuzzi: “Al Grande Fratello tutto può succedere!” e allora è proprio il caso di prendere il considerazione questa frase.

Sono sempre più insistenti le voci le quali accusano il GF di essere pilotato e ogni volta succede qualcosa di strano all’interno della casa e fuori.

Due settimane fà l’eliminazione a sorpresa di Guendalina, già preannunciata dal fratello Edoardo, avvenuta tra lo sconcerto di tutti, anche della stessa Marcuzzi.

Ieri sera l’eliminazione invece di Davide Baroncini, uno dei “vecchi pilastri” della casa più spiata d’Italia. Come mai i big stanno via via uscendo tutti sempre al televoto con i nuovi entrati? Questa cosa sa di molto strano e lascia sempre perplessi i telespettatori.

Ieri sera, durante la diretta, è accaduto un altro fatto molto strano: Guendalina si preparava ad un confronto con la sua amica Margherita nella stanza delle sorprese e durante la visione di un filmato è uscita di corsa facendo una faccia schifata e non volendo parlare più con Margherita. Alessia Marcuzzi sembrava un poco impacciata ma quando stava per chiudere il collegamento ecco rispuntare Guenda, cosa è successo dietro le quinte?

Una volta rientrata, Guenda ha cominciato a parlare con Marghe e sembrava non intenzionata a perdonarla, ma tutto di un tratto, sempre al momento della chiusura del collegamento tra le due ecco rispuntare l’amore; le due giovani si dichiarano amore dopo le pesanti accuse volate pochi minuti prima. Il dubbio sorge, tutta questione di audience?  

 

Impostazioni privacy