CIAK SI CANTA: Belen e Facchinetti conduttori

La coppia più fotografata insieme per condurre Ciak Si Canta

Lui, Francesco Facchinetti, sta per avere una bimba da Alessia Marcuzzi; lei, Belen Rodriguez, ha una storia che riempirebbe fascicoli e fascicoli di gossip: tra la sua storia con Fabrizio Corona, il festival di Sanremo e tutto il resto, è la regina del gossip degli ultimi anni.

Metteteli insieme ed otterrete un cocktail esplosivo. I due infatti fanno già notizia perchè saranno i conduttori più giovani della storia della tv italiana. Saranno alla conduzione, infatti, della nuova edizione di “Ciak si Canta“: sette puntate in omaggio alla musica italiana e al mondo dei videoclip in onda dall’8 aprile in prima serata su Raiuno.

Il format è stato totalmente cambiato, preferendo eliminare la vecchia guardia della musica, con cantanti giovani e, forse, addirittura sportivi. Fra gli ospiti previsti per la prima puntata, Anna Falchi, Max Giusti, Barbara de Rossi, Tricarico, Enrico Ruggeri.

Belen ha dichiarato di trovarsi nel suo habitat naturale, perchè potrà cantare, ballare e divertirsi. Per quanto riguarda Francesco non abbiamo dubbi al riguardo! Che sia finalmente un format adatto anche ai più giovani?

Impostazioni privacy