Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Samuele e Claudia, dalla convivenza al teatro!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Samuele e Claudia, dalla convivenza al teatro!

CONDIVIDI

Samuele e Claudia, dopo la convivenza anche il lavoro insieme

Samuele e Claudia, coppia fresca della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, convivono ormai da alcuni mesi a Milano.

I due, si sono raccontati ad Eva Tremila. Claudia ha parlato del Samuele che pochi conoscono, il Samuele Nardi all’interno della casa: “Stare insieme a lui è bellissimo: se io esco a lavorare e lui è libero da impegni, torno e trovo la casa in ordine e la cena pronta. E poi lava anche i piatti!“.

Il bel giovane è felice di ricordare gli attimi che si sono susseguiti al termine della puntata della scelta: “Terminata la trasmissione Claudia mi ha accompagnato nelle Marche per conoscere la mia famiglia e ora viviamo a Milano, a casa sua. Claudia ha superato tutte le mie aspettative: è una ragazza semplice, malgrado mi avesse dato l’impressione di avere un pò la puzzetta sotto il naso”.

La visita alla famiglia Nardi è stata ben accetta dai genitori di Samuele che sono felici di Claudia: “Claudia è stata dolcissima e i miei l’hanno accettata subito come un componente della famiglia. Niente imbarazzo, solo allegria e grande festa in paese!“.

Poi i due giovani accennano di un probabile futuro lavorativo insieme: “Stiamo progettando un qualcosa in cui recitare entrambi insieme. Ancora è presto per parlarne!”.