ISOLA DEI FAMOSI 2011: Laerte vuole emozioni forti da Nina!

Laerte e le emozioni


Intanto Laerte si è allontanato con Nina e le confessa di aspettare con ansia martedì per conoscere le nuove nomination e poter finalmente vivere una forte emozione: Pappalardo, infatti, è convinto che sarà nominato da Roberta. Nel frattempo, Francesca si è allontanata per pescare, ma torna all’accampamento a mani vuote. Racconta ai suoi compagni di aver avvistato un’enorme manta che l’ha intimorita e non le ha permesso di pescare. La Fogar racconta anche di aver avvistato alcuni polipi, ma di non essersi avvicinata per paura della loro scarica elettrica. Killian, impavido ed entusiasmato dal racconto, promette che presto catturerà questi polipi. Gianna però mette in guardia i pescatori sulla pericolosità dei polipi che si avvinghiano al braccio impossibilitando ogni movimento.

Nina è in spiaggia con Laerte e confessa i suoi timori verso il gruppo: “Tutti hanno l’invidia di tutti, anche se si complimentano l’uno con l’altro”! Poi aggiunge: ” A parte te, non c’è una persona che posso dire sia stata una grande.. forse solo Robertina”…

I Naufraghi sono radunati intorno al fuoco e Giorgia sta dividendo i semi di cacao che hanno raccolto durante la Prova Leader. Tutti ne mangiano apprezzandone il sapore.  Roberta raggiunge Nina e Laerte in capanna per porgergli alcuni semi di cacao. I due rifiutano al momento e decidono di assaggiarli in seguito…

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy