Home Attualità

GRANDE FRATELLO: forse non solo chiacchiere nella capanna per Andrea e Marghe

CONDIVIDI

Rumori “sospetti” nella capanna degli innamorati

Il sito “Isa & Chia” è sempre più foriero di scoop e oramai non solo per Uomini e Donne!

Questa volta la notizia è davvero succulenta. I “soggetti” in questione sono Margherita e Andrea, inquilini della Casa del GF, e una certa “capanna dell’amore“.

Vi ricorderete che vi avevamo parlato della permanenza dei due nella suddetta capanna: tra i piccioncini sembrava esserci stato però solo qualche bacio e tante “chiacchiere”, perchè Andrea si era dedicato a consolare l’amata per le accuse ricevute da Guendalina durante la puntata.

Insomma i retroscena interessanti sembravano essere davvero pochi…ma forse non tutto era stato detto!

L’informatissimo sito rivela infatti che gli spettatori più assidui del Grande Fratello, che seguono la diretta dalla casa su Mediaset Premium, hanno estrapolato un video molto più compromettente rispetto a ciò che era stato mostrato durante il day time del reality: dal terzo minuto del video iniziano infatti a manifestarsi rumori quantomeno “sospetti” che hanno fatto pensare ai fan della coppia che finalmente fosse arrivato per i due il grande momento. Forse un pizzico di censura da parte degli autori oppure i rumori apparentemente compromettenti, unici protagonisti del video, sono equivoci solo per i più malfidati.

Giudicate di persona guardando il video qui sotto …


Watch video in News |  View More Free Videos Online at Veoh.com