Home Attualità - Tutte le news in tempo reale FABRIZIO CORONA: voglio il divorzio

FABRIZIO CORONA: voglio il divorzio

CONDIVIDI

Corona non molla e la Moric nemmeno

Della tormentata storia tra Fabrizio Corona e Nina Moric sappiamo ogni singolo dettaglio. Ma ci mancava proprio questo tassello per capire dove andasse a parare con Belen. Proprio Fabrizio Corona ci dice cosa c’è che non va.

La Moric ha affermato di aver perdonato Fabrizio ed esser pronta a mettersi da parte. Una speranza che Corona coltiva da tempo, perchè sul settimanale Vero ha affermato “spero davvero che quando torni dal reality i nostri rapporti miglioreranno, anche e sopratutto per il bene di nostro figlio. E poi, spero anche che mi firmi il divorzio per darmi la possibilita’ di rifarmi una vita con Belen. Desidero un figlio da lei”.

Il problema è che sembra che la Moric sia sempre stata ferma su questo punto: lei il divorzio non lo vuole firmare. Ma nella puntata dell’Isola del 29 marzo, quando le è stato comunicato della scappatella di Corona con Belen e il figlio, la modella ha affermato: “Se Carlos sta bene io sono contenta. Fabrizio deve fare il padre perchè Carlos ha bisogno di un padre straordinario”.