ISOLA DEI FAMOSI 2011: Simona Ventura si gode Playa Uva

Simona Ventura si gode l’isola

Laerte e Nina stanno parlando dell’atteggiamento sleale di Thyago che li ha mandati entrambi in nomination. Laerte è molto arrabbiato e giura vendetta, mentre Nina è delusa dal comportamento del brasiliano. Poi Pappalardo ammette orgoglioso: “Vuol dire che un po’ mi teme”! Le sue invettive riguardano anche il rapporto fra Gianna e Francesca: “Voglio spezzare questo incantesimo tra mamma e figlia zitella”! Nina è contenta che Laerte abbia superato la prova finale e che sia scampato alla nomination. Ma il giovane Pappalardo giura che non permetterà che Nina lasci l’isola per colpa di una persona come Francesca che non stima affatto: “Non mi piace come si comporta e interagisce, è una che ha il freno a mano tirato e non tira fuori il carattere… E se ne vada a quel paese in nomination”!

Thyago si sente male perché ha mangiato troppo e giace disteso per terra. Simona va in suo soccorso e chiede a Eleonora di preparare qualche suo infuso per aiutarlo a riprendersi. Ma Thyago rifiuta l’infuso e dice che ha solo bisogno di un po’ di riposo per riprendersi. Simona ha portato in dono ai suoi naufraghi un grosso dentice. Tutti sono felicissimi per la bella sorpresa, la ringraziano e subito pensano a come cucinare il pesce. Nina e Giorgia suggeriscono di far provare a Simona le sigarette di foglie di palma che di solito fumano, così Laerte spiega alla Ventura che utilizzano la pergamena dei comunicati della Produzione e ne rolla una. Tutti sono seduti intorno al fuoco e fumano la sigaretta e Gianna la reclama a gran voce temendo che i suoi compagni la finiscano tutta.

Simona è estasiata da questa esperienza e ripete più volte di essere molto felice e di trovarsi benissimo sull’isola dove regna una pace paradisiaca. I naufraghi contemplano il sole che tramonta e, come da tradizione, anche oggi dedicano al tramonto un lungo applauso.

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy