Home Attualità

GRANDE FRATELLO 11: Margherita e Andrea in capanna!

CONDIVIDI

I due si avvicinano

Dopo la delusione degli ultimi giorni dovuta al confronto con Guendalina, per la Zanattina in Casa ci sono momenti di svago misti a momenti di tristezza per l’inspiegabile volta faccia che la sua amica ha avuto all’esterno. Ieri vi abbiamo postato alcuni dei video incriminati, proprio quelli che hanno fatto cambiare idea a alla mamma romana una volta uscita dal gioco.

Intanto Marghe nella Casa cerca conforto, e chi, se non i suo ‘Cocco’, poteva prestare soccorso? I due ieri sono stati a lungo nella capanna degli innamorati, ma non a ‘consumare’ ma per uno sfogo solitario della speaker: “E’ cattiva…ho realizzato solo oggi tutte le cattiverie…non gli frega di niente di nessuno…è cattiva….è un mostro….e mi fa paura…e questo è solo l’inizio, tirerà fuori cattiverie a manetta…e pensare che io credevo fosse lì con mia mamma…e invece…porca miseria…mi ha detto che sono una giocatrice, che è tutto calcolato – continua singhiozzante Marghe – ma come fai a dire così…mi diceva ‘amò una come te si è messa con uno come Nando…pazzasco eh’?….è cattiva, mi ha fatto una paura pazzesca….ho pensato a lei e Sheila, erano due arpie…come faccio ad essere ridotta così?”. L’Italo -giapponesino cerca i tirarle su il morale, facendole capire che quello di Guenda è stato uno sfogo esagerato.

Anche Baroncini entra nella discussione e, molto più razionalmente di Andrea, cerca di farle capire che sicuramente Guenda ha avuto una reazione stupida, rispetto a quello che è stata la loro amicizia. Marghe cerca di ascoltare e di fare sue le parole del siciliano, anche se la sua faccia gonfia dal pianto, non sembra esserne certa pienamente.

Riusciranno le due a trovare un punto di incontro?