GRANDE FRATELLO 11: Intervista a Rajae

In un’intervista Rajae dichiara di non dover ringraziare Corona

Sul sito de LaStampa.it troviamo un‘intervista a Rajae, eliminata dopo cinque settimane dalla casa del Grande Fratello, al televoto con Emanuele.

La ragazza ha dimostrato di avere un gran carattere e di saper conciliare le sue tradizioni con quelle decisamente più trasgressive della casa più famosa d’Italia.

Riguardo la sua tranquillità, caratteristica che l’ha contraddistinta durante la sua permanenza, Rajae afferma: “Io sono molto pacata. Purtroppo questo può penalizzare perchè il pubblico è più orientato verso altri tipi di persone, in grado di essere coinvolte in storie diverse. Ma io volevo essere me stesso, piuttosto che fingere o fare discussioni di cui non avrei neanche potuto essere partecipe al mille per mille. Ho discusso e ho portato avanti le mie ragioni quando l’ho ritenuto veramente importante come in quella con Giordana, mentre in altre ho preferito lasciar perdere perchè ho pensato che fossero poco importanti”.

Rispondendo ad una domanda sul presunto razzismo di Giordana risponde così: “Giordana mi sembra una di quelle persone che aprono la bocca senza accendere il cervello. Ha usato delle parole che si poteva risparmiare. Sicuramente è qualcosa che è di suo, ma in parte anche derivante dalla sua ignoranza nel vero senso della parola. Quando ignori l’esistenza di determinate cose puoi cadere nel dire cose che sicuramente non fanno piacere… Già non avevamo un buon rapporto e si è permessa di dirle lo stesso sapendo che vengo da una realtà di immigrazione. Ha detto parole che solo a ricordarle mi vengono i brividi. Neanche i ragazzi della Casa ricordavano che avesse detto parole così pesanti”.

E la storia con Biagio?Con Biagio non c’è stato niente a livello fisico. C’è stato un avvicinamento perchè è stata una delle persone che per prime mi ha accolta nella Casa. Sin dall’inizio si è aperto con me, mi ha raccontato tante cose private. Così, durante la prima settimana, ho creduto nella sua persona. Anche se mi è stato consigliato di non farlo, volevo vivermi la persona anche a costo di sbatterci la testa, per non avere dei rimorsi. Solo dopo ho capito che non era una persona realmente valida”.

Rumors affermavano che Rajae fosse entrata nella Casa grazie alla sua amicizia con Fabrizio Corona:Mi ha dato fastidio il fatto che qualcuno possa aver pensato che io sia arrivata al reality grazie a Fabrizio Corona. Ma non è stato così”.

fonte: LaStampa.it

Impostazioni privacy