Home Attualità - Tutte le news in tempo reale FOTO MATRIMONIO: stampa express

FOTO MATRIMONIO: stampa express

CONDIVIDI

Il ricordo per gli invitati pronto in pochi secondi

Il matrimonio è certamente un momento che necessita di un tocco di classicità e di un pizzico di rigore almeno durante la cerimonia; ma dopo la cerimonia c’è il banchetto e lì un velo giocoso può cadere sulla giornata: insomma se volete un po’ di originalità durante questa giornata così importante è il momento della festa che dovete sfruttare!

Oggi vi proponiamo una iniziativa davvero simpatica: gli “ingredienti” sono macchina fotografica, uno stand e …  i vostri invitati !

Infatti un’idea sempre carina, e soprattutto gradita, è quella di preparare un ricordo speciale per i vostri invitati, qualcosa di diverso dalle bomboniere che dia quel tocco in più al vostro matrimonio: perchè allora non offrire delle foto express?

Potete ingaggiare dei fotografi che  immortalino momento per momento la vostra festa, creando un servizio fotografico diverso da quello “ufficiale” post-cerimonia in cui prevalga il divertimento del banchetto. I vostri invitati potranno poi ritirare le foto prima di tornare a casa: la particolarità più simpatica sta infatti nella stampa express delle foto che avverrà immediatamente dopo il banchetto. Niente spedizioni via mail quindi ma uno stand nella sala della festa dal quale gli invitati potranno personalmente ritirare le foto: ovviamente potrete allestire in mille modi questo punto di ritiro; tavolini in tinta con i toni della sala, led luminosi, pannelli decorati … insomma spazio alla fantasia!

Picco suggerimento finale: abbinate le foto a buste o cartoncini personalizzati, magari con stampati i ringraziamenti per i vostri invitati … una cortesia finale che lascerà un ricordo più che positivo delle vostre nozze!