LUISA CORNA, intervista esclusiva su DirettaNews

Luisa Corna ospite in esclusiva di DirettaNews

Luisa Corna, bellissima, sensuale, artista a tutto campo. DirettaNews.it ha avuto il piacere di intervistare la star, ecco qui un assaggio del botta e risposta, per vedere l’intervista completa clicca qui!

Cara Luisa, è un piacere per noi di DirettaNews intervistare un’artista poliedrica del tuo calibro. Nella tua carriera sei e sei stata fotomodella (per Dolce e Gabbana), showgirl, cantante, conduttrice e attrice (di cinema e teatro): da quale di queste esperienze professionali ti senti più rappresentata?

Tutte queste esperienze professionali hanno come denominatore comune il mondo dello spettacolo, il contatto con la gente, mi hanno dato  la possibilità di potermi esprimere, anche se con aspetti e caratteristiche differenti, ma la musica rimane il mio primo grande amore, la mia istintività, quello che ho sempre desiderato coltivare maggiormente.

Dopo l’esperienza di Castrocaro (dove sei arrivata seconda nel 1992) nel 2002 hai partecipato al Festival di Sanremo con Fausto Leali con il brano “Ora che ho bisogno di te” classificandoti quarta: pensi in futuro di calcare ancora le scene dell’Ariston come concorrente o in qualità di conduttrice?

Mi piacerebbe ritornare al Festival di Sanremo, che per me ha segnato un cambio professionale importante con ruoli di maggior rilievo e un “grazie” speciale va a  Fausto Leali che ha creduto in me  e mi ha permesso di  realizzare un sogno. Sicuramente vorrei essere in gara come cantante e rivivere quella singolare esperienza che mi ha dato molto. Quel palcoscenico ha una forza straordinaria, ed anche se la tensione è sempre tanta, vorrei rimettermi alla prova, oggi che ho accumulato  maggior esperienza”….

Continua a leggere l’intervista su DirettaNews.it


Impostazioni privacy