GRANDE FRATELLO:cosa è successo oggi

I fatti più importanti della giornata

 

Si parla dell’amicizia in crisi tra Margherita e Guendalina, la varesina è delusa dal comportamento della romana, non se l’aspettava: “Sono entrata che ero buona e fessa, adesso sono sempre buona ma non più fessa!”. Anche Davide e Ferdinando giudicano tra loro ciò che ha fatto Guenda, sono tutti amareggiati perché lei vede il marcio in tutti. Sono dispiaciuti nel vedere Marghe in questo stato, delusa in amore, delusa in amicizia, delusione totale.

E continua la love story tra Andrea e Margherita, l’italo-giapponese confida in qualche cambiamento nell’aria, è sorpreso perché la varesina si sta sciogliendo. Sembra sempre più convinta dei suoi sentimenti, chissà cosa accadra!

Ancora gelosia per Emanuele, vede Rosa ballare sensualmente in giardino e si trattiene dal dirle qualcosa ma la sua espressione facciale è evidente. Anche Ferdinando e Margherita se ne sono accorti e pensano che dovrebbe placare la sua ossessività perché stare con la napoletana non è facile. Rosa si sfoga un po’ con l’amica Marghe, la varesina le dà dei consigli su come agire, soprattutto quando saranno fuori dalla Casa, non ci sarà nessuno a difenderla o a far capire ad Ema che sta sbagliando. Emanuele è dispiaciuto per le frasi scritte dal padre di Rosa nel biglietto di lunedì, c’è rimasto male, preferiva sentirle di persona queste cose piuttosto che tramite un bigliettino. Che ne sarà di loro?

 

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Impostazioni privacy