Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Bubi in difesa di Alessandra

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Bubi in difesa di Alessandra

CONDIVIDI

Bubi torna come “avvocato del diavolo”

 

Oramai dal mondo del web a quello del piccole schermo tutti attendono il ritorno di Bubi in quel di Uomini e Donne: la si può amare, la si può odiare ma certo non la si può ignorare … insomma la si deve aspettare!

Altra cosa di cui tutti sono certi è che Bubi non tornerà in silenzio (effettivamente parla anche da ssente … figuriamoci di persona!) ma certamente si porterà dietro un bel po’ di scompiglio: lei che ha sempre una parola buona per tutto e tutti, si è pronti a giurare che arrivare per colpire a spada tratta chiunque abbia la “sfortuna” di capitarle a tiro.

Su quest’ultimo punto preparatevi però a venira almeno in parte smentiti: le ultime notizie trapelate dallo studio di Maria de Filippi parlano di una Bubi “avvocato del diavolo”. Il “diavolo” in questione sarebbe Alessandra, personaggio non certo amato dal pubblico, verso il quale se non simpatia Bubi prova a quanto pare almeno empatia: lei che certo non era amata dagli spettatori si erge a difesa di chi ora deve “soffrire” le sue stesse pene.

E pensare che c’è chi ancora non vede il buon cuore di questa donna!