Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ISOLA DEI FAMOSI 2011: Simona Ventura arriva tra i naufraghi!

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Simona Ventura arriva tra i naufraghi!

CONDIVIDI

Il tanto atteso tuffo di Simona Ventura è arrivato

Nicola Savino apre la puntata dell’Isola dei famosi e comunica ai naufraghi che lui sarà il sostituto di Simona alla prese con una brutta influenza.

Arrivano le immagini in diretta, Simona è sull’elicottero, deve tuffarsi ed è estremamente agitata. Dopo vari minuti, la padrona di casa prende il coraggio e si tuffa nel mare blu dell’isola.

Simona, con uno splendido stile delfino, arriva sulla spiaggia, è stremata dalla nuotata ma è finalmente pronta per presentari ai naufraghi.

Al suo arrivo l’aspetta subito una prova: pulire un pesce in meno di 90 secondi. Simona si mette subito all’opera ma una volta aperto capisce che si tratta di un mini scherzo perchè il pesce è già pulito e quindi privo di interiora. Come ricompensa vince la maschera per i naufraghi ed il pesce!

Con la piccola barca Simona raggiunge Playa Uva, il posto nel quale si trovano i naufraghi. Inizia l’ispezione della spiaggia e nel frattempo la conduttrice prova anche l’apertura di un cocco che non riesce nel migliore dei modi visto che cade tutto il succo.

I concorrenti escono dal covo e arrivano sulla spiaggia ma per il momento non vedono nulla visto che Simona è chiusa all’interno di una grande cassa di legno.

I naufraghi arrivano alla cassa e quando aprono rimangono davvero stupiti, mai era successo nulla di simile all’Isola dei famosi!