ISOLA DEI FAMOSI 2011: Eleonora e il tempio!

Eleonora e il giardino zen

È una nuova alba a Playa Uva. Eleonora è già sveglia e sta costruendo con rami, foglie, coralli e bambù il suo personale tempio sulla spiaggia. Un luogo di ritiro per meditare in pace. Nina si avvicina incuriosita ed Eleonora le spiega che, avendo il divieto di allontanarsi dalla spiaggia, ha deciso di focalizzarsi sulla meditazione. Nina le ricorda che oggi però dovrà mangiare qualcosa, ma Eleonora non l’ascolta perché è impegnata a pregare.

La Brigliadori mostra orgogliosa il suo giardino zen a Gianna che commenta: “Mi dispiace non avere la macchina fotografica”! Poi Eleonora le spiega che ha segnato con i bambù i quattro punti cardinali e ha posizionato anche due “gambe” che simboleggiano la Grazia e la Severità. Gianna l’ascolta un po’ interdetta, poi la invita ad accettare almeno due pezzetti di cocco da mangiare. Eleonora è irremovibile e rifiuta: sta abituando lo stomaco a non mangiare e non vuole sgarrare.

Gianna comunica ai naufraghi che il suo tentativo di convincere Eleonora a mangiare è fallito. Thyago è dispiaciuto perché stava iniziando ad apprezzare Eleonora, ma, con questo atteggiamento, si sta comportando come “la diva dell’Isola”. Anche Giorgia è dispiaciuta, ma pensa che alla fine Eleonora se la sia proprio cercata e commenta: “Chi è causa del suo mal…” Nina, invece, è quasi rassegnata e dice ironica: “Giornata ancora lunga e piena di sorprese”! Intanto Laerte nota che Eleonora ha occupato uno spazio molto grande sulla spiaggia per costruire il suo tempio, è infastidito e giura che durante la notte glielo distruggerà.

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy