Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO 11: a mattino 5 tutti contro Guendalina

GRANDE FRATELLO 11: a mattino 5 tutti contro Guendalina

CONDIVIDI

Guendalina Tavassi e la bruttissima figura di ieri sera

Guendalina Tavassi, eliminata due settimane fà dalla casa del Grande Fratello 11, era forse una delle persone più amate della casa fino a ieri sera.

Diciamo fino a ieri sera perchè, nella puntata serale del Grande Fratello, Guendalina ha fatto una pessima figura gettando fango sulla sua migliore amica Margherita.

Margherita è rimasta sconvolta dalle dichiarazioni di Guenda tanto da esclamare, a fine puntata: “Delusa sia in amore che in amicizia”.

Ieri sera, Alfonso Signori, ha attaccato Guendalina facendola riflettere: “Hai fatto una pessima figura. Gia solo la frase che Margherita aveva pronunciando dicendo che qualora avesse vinto ti avrebbe dato una parte del montepremi ti avrebbe dovuto far riflettere. Ti avrebbe dovuto togliere ogni dubbio su di lei! Hai fatto una pessima figura Guenda”.

E stamattina, a Mattino 5, tutti sembrano pensarla come Alfonso. Il coro unanime dice che Guendalina ha fatto una bruttissima figura e sorgono anche i primi dubbi. Non è che Guendalina, una volta uscita dalla casa, continua a gettare fango sui suoi amici solo per rimanere sulla cresta dell’onda?

Bhè, che dire, il dubbio rimane….