UOMINI E DONNE, GRANDE FRATELLO, TV E SPETTACOLO: diventa inviato per un giorno!

Vuoi diventare la nostra inviata per un giorno ed intervistare il tuo vip preferito?

Grande Fratello, Uomini e Donne, Amici di Maria De Filippi, piuttosto che star della tv, della musica e dello spettacolo. Vorreste essere i nostri ‘inviati per un giorno’ e fare domande curiose e stuzzicanti al vostro vip del cuore?

Da questa settimana CheDonna apre un concorso per tutti i fans dei nostri beniamini dello spettacolo, chiedendo ai più ‘intraprendenti’ di riuscire a strappare qualche domanda filmata dal vostro cellulare, piuttosto che da una telecamera amatoriale, al vip del momento. Piccoli video, accompagnati anche da foto esclusive, che poi girerete alla nostra redazione, accompagnando un articolo scritto da voi, di vostro pugno. Gli articoli più interessanti, bizzarri, esclusivi saranno scelti dal nostro responsabile ed il vincitore della settimana avrà il suo articolo sul nostro sito, firmato da lui ed accompagnato dalla sua foto con il vip.

Cosa dovete fare? Basta incontrare fuori dai vari programmi il vip prescelto, porgli qualche domanda documentata da un file video, scattare la vostra foto con lui ed il gioco è fatto! Invierete poi alla nostra redazione, all’indirizzo redazione@chedonna.it , il video corredato da un piccolo articolo inerente il vostro incontro, e noi valuteremo il lavoro. Se sarete prescelti il vostro articolo sarà presente sul nostro sito nella sezione ‘interviste esclusive’!

Ed allora cosa aspettate? Diventate i nostri inviati per un giorno, i vip vi stanno già aspettando!

Impostazioni privacy