ISOLA DEI FAMOSI 2011: tra cocada e massaggi!

Massaggi e cocada all’Isola dei famosi

FrancescaGiorgia stanno tagliando un cocco per preparare la “cocada” come la faceva Magda.Eleonora si avvicina chiedendo loro di poter essere avvisata quando ci sarà da fare le porzioni.Giorgia le dice che dovrà anche mangiarne, interrompendo così il digiuno. “Al riso si può dir di no, al dolce no”, prosegue la Fogar, appoggiata subito dopo da GiannaEleonora, con un po’ di accondiscendenza, risponde “va bene”, e Gianna commenta: “Meno male che ogni tanto dai ascolto”.

In riva al mare NinaLaerteRoberta meditano di spostare la capanna e fanno ipotesi su quale sia il luogo adatto. Nel frattempo Eleonora si dà da fare per costruirsi un rifugio dove sistemare il proprio giaciglio.

La cocada è servita e anche Eleonora partecipa alla spartizione dei cubetti di riso zuccherati. Anzi, chiede il permesso di raschiare lo zucchero sul fondo della pentola visto che ne ha particolarmente bisogno. Il digiuno  è terminato?

Raffaella spalma della crema sulla schiena di Nina piegata in avanti in una posa accattivante.Laerte le osserva e scherza con le due che si promettono vicendevolmente un massaggio. Anche lui vorrebbe partecipare e chiede quale parte possa massaggiare. Raffaella, terminato il lavoro, va  a lavarsi le mani e domanda a Laerte se ha provato invidia. Lui conferma senza vergogna e Nina gli dice: “Tu non mi tocchi neanche con un dito”, poi finge di dargli uno schiaffo. “Nun se sa mai però”, risponde Pappalardo.

Un banco di pesci scuri saltella nei pressi della riva. FrancescaGiorgia ed Eleonora si accorgono della strana scena e commentano. La Fogar ipotizza la presenza di un predatore; forse uno squalo, si chiede Giorgia. La possibile presenza di pescecani sembra intimorire Eleonora, che chiede se sia possibile ci siano squali nei dintorni dell’isola. “Magari non sono pericolosi”, prova  a stemperare la Palmas.

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy