Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO 11: Guendalina e Margherita, fine di un’amicizia?

GRANDE FRATELLO 11: Guendalina e Margherita, fine di un’amicizia?

CONDIVIDI

Lo scontro tra Guendalina e Margherita

Guendalina – Margherita: E’ il momento dello scontro tra le due amiche, Alessia ha un po’ di difficoltà nell’introdurre il discorso alla Zanatta e le chiede quanto nella Casa adesso lei senta la mancanza dell’amica Guenda: “Tantissimo Ale! mi manca troppo!!”. Marghe non sa del macigno (l’ennesimo) che le sta arrivando tra capo e collo!

Le due ragazze, in stanze diverse stanno guardando un video della loro amicizia, una (Marghe) piange, l’altra (Guenda) è una lastra di ghiaccio.

Margherita è commossa per le scene che vede nel led, ma non sa cosa le aspetta nella seconda parte della clip. Vanno in onda le varie interviste fatte da Guendalina, la faccia di Margherita è atterrita: “Io non ci credo…Non ci voglio credere!”.

“Io ci sono rimasta davvero male per quello che ho visto fuori – ammette la romana – mi stanno tartassando di cose da vedere di cose dette alle mie spalle, so che tu mi vuoi bene, ma forse per il gioco non sei stata chiara”.

“Io quello che dissi nel tugurio, era in difesa del fatto che tutti mi dicevano che dipendevo da te! Ma questo non è parlare male di te! Ma stiamo scherzando?? E quello che mi hai detto di Nando è stata proprio una fracciata pessima!”

“Io quella video chat la feci perchè ero delusa da te, per quello che avevo sentito tra lei e Rosa….” Non regge tutto quello che sta dicendo Guenda questa sera, sembra che si stia arrampicando sugli specchi per giustificare quello che nella settimana ha deto alle spalle dell’amica. Signorini fa notare una cosa importante (ogni tanto ci riesce anche lui!): “Quando ancora eri nella Casa, Margherita ti disse che se lei avesse vinto, e tu fossi uscita, lei ti avrebbe dato una parte della vincita…In merito a questo tu Guendalina stasera stai facendo una pessima figura! Pessima!”

Margherita è atterrita, sembra che per lei il lunedì sia un giorno maledetto: “Vorrei dire un’ultima cosa! Una volta ti dissi una cosa, non giudicare e non dubitare mai del mio amore per te….tu lo hai fatto! (…) Delusa in amore e in amicizia Ale! Questo è quello che mi ha lasciato il GF!”