Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: confronto Guenda – Marghe

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: confronto Guenda – Marghe

CONDIVIDI

Guendalina e Margherita, incontro scontro

Stasera andrà in onda la ventiquattresima puntata della diretta del Grande Fratello 11, ed il gioco per i ragazzi rimasti nella Casa inizia a farsi davvero duro. Vediamo insieme quali saranno gli argomenti più importanti che Alessia ci presenterà:

Margherita e Guendalina – dopo le dichiarazioni della romana rilasciate in questa settimana ai vari programmi Mediaset, il GF farà incontrare le due per far togliere alla mamma qualche sassolino dalla scarpa, e mettere la varesina al corrente del suo malcontento. Tutto nasce per delle frasi sentite da Guenda, una volta fuori dalla Casa, durante i vari confessionali dalla sua amica, nei quali evidentemente le parole per la romana non erano del tutto….amichevoli!

Andrea e Margherita – l’amicizia tra i due sembra essere andata avanti, dopo che lo scorso lunedì l’italo-giapponese mise definitivamente la parole fine alla storia con la sua Szilvia. Stasera anche Nando commenterà l’accaduto, vedremo cosa avrà da dire sulla sua ex-fidanzata.

Ferdinando – ci sarà una sorpresa per il napoletano, chissà che la sua Angelica non riesca ad estorcere qualche attimo con lui al severo GF!

Giordana – la romana avrà un confronto con Guendalina e con Davide, riusciranno ad avere un dialogo civile i tre?

Rajae ed Emanuele – i due ragazzi sono in nomination, chi tra i due lascerà la Casa ed i compagni?