ISOLA DEI FAMOSI 2011: ci voleva proprio!

Pranzo ristoratore dei naufraghi al termine della prova

Killian ha esaurito molte energie durante la prova, cerca di riprendersi mangiando dei fruttini, mentre Eleonora lo avvicina per sincerarsi delle sue condizioni. Laerte, invece, la butta sul ridere e, disteso accanto a Nina, attira l’attenzione del giovane Nielsen chiedendogli della “battaglia”. “Io non ridevo mica”, risponde seccato Killian. Gianna, nel frattempo, racconta a Giorgia l’evoluzione della prova, sottolineando l’astuzia dimostrata da Thyago nell’attendere a riva Laerte per recuperare energie e soffiargli il cocco. Pappalardo si complimenta, invece, con Roberta per la tenacia dimostrata. Un rottweiler la definisce e lei gli chiede se ha notato il morso che ha dato ad Eleonora durante la lotta. “Le ho lasciato proprio la dentiera”, dice la Allegretti ghignando.

Eleonora vuole andare a pescare, ma non può avviarsi perché non riesce a trovare il coltello. Nessuno sembra sapere dove sia finito, finché Thyago non lo scova ai piedi di un albero. La Brigliadori parte proprio quando è il momento di mangiare, quindi augura a tutti buon pranzo, lasciando presagire che non parteciperà alla mensa. Gli altri allora si dispongono attorno alla pentola e distribuiscono il riso con i molluschi. Nina offre un pezzo di conchigliones a Roberta che vuole dividerlo con Raffaella. La Allegretti, piuttosto che dividerlo con le mani, lo tiene stretto tra i denti e fa capire a Raffaella di prendere la sua parte strappandogliela dalla bocca. Questa specie di bacio saffico attira per un attimo l’attenzione di Nina, poi Roberta stempera tutto con la sua solita risata.

Nina scherza con Gianna sulle sue possibilità di vittoria, dice che ha l’età giusta per vincere. Un po’ a fatica, Gianna sta allo scherzo e dice che non è poi così vecchia, ma aggiunge anche che non rifarebbe l’isola più in là. Nina le dice che magari arriverà in finale o vincerà addirittura, d’altronde non ha mai vinto un anziano e “sarebbe anche giusto di farlo”, conclude la Moric.

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy