GRANDE FRATELLO 11: Margherita si arrende ad Andrea

Margherita e Andrea escono allo scoperto

 

Margherita forse ha deciso finalmente quale strada imboccare: proprio lei che fino a pochi giorni fa confidava alle amiche di essere sempre più confusa, ieri sembra aver  ceduto alle insistenze del suo amante italo-giapponese.

Andrea proprio ieri dopo pranzo si era lamentato di dover vivere i pochi momenti di intimità concessi solo nel buio e da ciò aveva dedotto di non piacere abbastanza a Margherita: mai come questa volta la sincerità nell’esprimere i propri pensieri è stat premiata.

Infatti poco dopo Cocco, preso il coraggio a due mani, ha tentato un nuovo approccio con l’amata: mentre Margherita si stava truccando Andrea  si è avvicinato e finalmente è arrivato il tanto atteso bacio sotto il sole. Ma il vero scoop deve ancora arrivare: infatti, più che in questo nuovo momento di intimità, la sconvolgente novità sta nel mancato dietrofront della varesina che ha addirittura bissato il bacio quando, sdraiata sul letto, è stata nuovamente raggiunta da Andrea.

Insomma c’è chi giura che una nuova coppia sia nata nella casa più spiata d’Italia: dati i precedenti noi preferiamo attendere e stare a vedere se si cadrà nuovamente nell’oramai celebre tira e molla … non si sa mai quando Margherita potrebbe tornare a parlare di “sentimenti fraterni”!

Impostazioni privacy