DOMENICA 5: Margherita Zanatta GRANDE FRATELLO, parlano i genitori

A Domenica 5 si parla di Margherita. Realtà o strategia?

 

Nel salotto di Domenica 5 si parla di Margherita e del suo ‘strano’ rapporto con Andrea nella Casa, dopo la fine della sua storia con Nando Colelli.

In studio ci sono i suoi ex coinquilini, Pietro, Giuli9ano e soprattutto la sua amica (da capire se ex oppure no) Guendalina. Si commenta l’atteggiamento della speaker delle ultime settimane, del suo continuo tira e molla con Andrea. “Andrea è già stato preso in giro abbastanza, e non capisco perchè Margherita che è una sua amica stia continuando”, commenta Guendalina.

“Margherita è una grandissima giocatrice” aggiunge George Leonard, in studio anche lui come ospite.

“Andrea ha già preso una bastosta, damoiene n’altra no!” conclude la verace mamma romana.

Anche Gabriele Parpiglia è in studio, e introduce così un’intervista esclusiva ai genitori della varesina tutto pepe: “Parlando con i genitori di Margherita, ho capito che questa di Margherita non è una finzione, ma lei nella vita è proprio così, le sue espressioni teatrali fanno parte del suo carattere”. Vanno così in onda brevi domande ai genitori di Marghe, soprattutto a Mister Zanatta che commenta così il percorso della figlia all’interno del reality. “Non capisco come abbia potuto amare una persona come Nando, la scelta che fece con Nando mi fece incazzare, mi ha lasciato deluso, la delusione più grande che ci abbia dato…. mi sono detto in cosa ho sbagliato? Se fosse passato per strada nemmeno lo avrebbe guardato… Adesso deve vivere il suo momento, fare quello che si sente, tanto se gli dicessi di fare il contrario non mi asccolterebbe…Poi fuori ci sarà tempo….”. Le parole del padre sono parole dure, ma celano un grande amore verso la figlia e tanta voglia di riabbracciarla. Anche la mamma ha poche parole da spendere per la figlia: “Mi manca tanto, ho proprio bisogno di abbracciarla…”

Guendalina conferma le parole del papà, affermando che Marghe era consapevole di dare un dolore al padre: “Era il suo cruccio più grande dentro la casa, pensava solo a cosa il padre potesse pensare..”

Impostazioni privacy