Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO 11 SCOOP: parla Nicole, la fidanzata di Nando Colelli

GRANDE FRATELLO 11 SCOOP: parla Nicole, la fidanzata di Nando Colelli

CONDIVIDI

Nicole, la vera fidanzata di Nando parla a Pomeriggio 5

Nel salotto di Pomeriggio 5 oggi troviamo la nuova – ed ufficiale – fidanzata di Nando Colelli, Nicole, la famosa ‘ragazza milanese’ che il pometino vantava di avere nell’intervista scandalo delle Iene. Ecco l’intervista che si è appena conclusa.

N: “Ho conoscuto Nando un mese e mezzo fa allo stadio, mi ha colpito molto il suo sguardo. La prima volta ci siamo solo presentati, poi siamo andati via. Poi ci siamo reincontrati la sera a cena e da li un po’ di sguardi…La seconda sera è scoccato il primo bacio, la sera a casa di un mio amico. La prima volta che lo incontrai non sapevo chi fosse, poi mi hanno spiegato, e solo dopo ho saputo della sua storia con Margherita. Dopo il primo bacio sono andata a casa sua con una mia amica, c’è stato solo un bacio….Poi ci siamo rivisti e da li…”

B: “Avete fatto l’amore?”

N: “No! Stiamo andando molto con calma, sono una ragazza vecchio stile, al contrario di Margherita, che dopo pochissimo è andata con Nando, a fare sesso nell’armadio o in capannella….”

B: “State insieme?”

N: “Si, ma con molta calma…l’amore va crescendo pian piano, non c’è solo il sesso, ci sono cose più importanti…”

B: “Siete fidanzati? E lui ti rispetta?”

N: “Si, c’è attrazione fisica, ma c’è rispetto….”

B: “Quando Nando è entrato nella Casa per chiedere scusa a MArgherita, voi già eravate insieme? Quando lui spergiurò amore a lei?”

N: “Si, lui ha fatto così per nascondere la nostra relazione, per tutelare anche Margherita, non voleva dirglielo così! Il notro amore non è costruito. Lui mi disse che per lei aveva un sentimento…Ci teneva, ma quando è stato fuori non sentiva più emozioni…”

Va poi in onda un RVM che ritrae Nando un mese fa quando, prima del putiferio delle Iene, chiese una seconda possibilità a Margherita.

B: “Voi già eravate insieme lì!”

N: “Ci tiene molto a me, ed io gli do fiducia…E’ una storia vera, perhè siamo fuori…lì dentro invece è una cosa falsa….so che lui è preso da me, è geloso….Lui ha sbagliato, però è stato un uomo, perchè ha ammesso quello che ha fatto, non come lei che dopo un giorno era dentro il letto di Andrea!”

B: “Ma tu come fai a fidarti di lui?”

N: “Perchè lo vedo, da quello che mi dice, da come si comporta…E’ una cosa che sento dentro…Lui è stato un po’ ingenuo, ma chi lo conosce sa che è umile, buono….”

B: “Voi fin’ora vi siete nascosti”

N: “Ci vedevamo da amici, invece adesso sono contenta perchè posso baciare il mio uomo, girare mano nella mano con lui…Fino a qualche giorno fa non potevamo farlo...Adesso il nostro amore crescerà piano piano, mi deve conquistare…io non sono una che la da via molto facilemte….”

B: “Se dovessi dire qualcosa a Margherita, cosa le diresti?”

N: “Mi dispiace cara Margherita di tutto, però anche te sei molto falsa e costruita, confronto a lui che si è pentito, tu continui a giocare, e non hai ammesso i tuoi sbagli…”