GRANDE FRATELLO 11: Margherita esce allo scoperto?

Margherita Zanatta, da cappuccetto rosso a lupo cattivo?

Tutti credevamo in lei, tutti ci fidavamo della sua ingenuità, ma sembra proprio che la ‘buona’ Margherita Zanatta piano piano si stia tramutando in un lupetto cattivo.

L’atteggiamento della varesina sta cambiando ultimamente. Già ci era sembrata un po’ ‘plateale’ la sua reazione quando due settimane fa vide Nando in Casa, e sbeffeggiandolo per le parole sentite nel video delle Iene, creò una sorta di scenetta. Tutto sembrava fuorchè delusa o triste per le corna che aveva sul groppone, anzi, in tanti avevano fatto notare come la zanattina avesse cercato più volte la telecamera in quella buffa diatriba con il pometino.

Poi è stato il momento (e lo è tutt’ora) dello strano lascia-prendi con il bel Cocco…Mi piaci la notte ma di giorno mi fai schifo, ti faccio gli occhi da triglia innamorata la sera a letto, ma la mattina ti devi dimenticare tutto. Le da fastidio se lui le fa una sorpresa alla luce del sole, ma la sera è lei adesso a cercarlo per due bacetti e poi di corsa via di nuovo…Anche qui, la veridicità e genuinità della speaker lascia molti punti d’ombra…E pensare che tutte noi pagheremmo per stare al suo posto e ricevere le attenzioni dell’italo-giapponesino!

Infine arriva la video chat di Guendalina a darle il colpo finale, nella quale la mamma romana ammette, una volta uscita dalla Casa e visti i vari ‘restoscena’ del reality, quanto la sua amica sia falsa e calcolatrice, e di volerle parlare a quattr’occhi per capire che gioco stia giocando la ragazza nella Casa. “E’ una grandissima calcolatrice e tutto ciò che sta facendo è semplicemente per rimanere la dentro” commenta in video chat la romana, e se a dirlo è proprio la sua (ex) amica del cuore…allora il dubbio inzia a venire anche a noi!

Non ci resta che aspettare per vedere i vari risvolti della situazione, e chissà che lunedì il Grande Fratello non decida di far vedere le parole di Guenda a Margherita, magari mettendole a confronto in diretta….Allora sì che ci sarebbe da divertirsi!

Impostazioni privacy