Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO 11: giorno 156!

GRANDE FRATELLO 11: giorno 156!

CONDIVIDI

Riassunto giorno 156

Continua la love story tra Margherita e Andrea, lui è sempre più insistente, lei sempre più confusa. “Mi piace ma voglio star da sola, non regge,eh?”, ironizza Marghe. La varesina si confida con Rosa, cerca dei consigli su come comportarsi e cosa fare con Andrea. “Fossi in te starei lontano da una come me in questo momento”, afferma Margherita in maniera seria e convinta. Ma Andrea non si lascia scoraggiare: “Vorrà dire che ti dovrò conquistare ogni giorno, niente mi abbatterà”. Ed ecco che, dopo una magnifica serata trascorsa insieme, i due si baciano con passione, la varesina si è lasciata andare e nessuno sembra fermarli. Che teneri!

Davide è pensieroso, malinconico, silenzioso in giardino guarda perso nel vuoto, la sua mente e il suo cuore sono rivolti ad Erinela, la sua amata fidanzata.

Ennesima litigata tra Emanuele e Rosa, al pistoiese non è andato giù il bagno in piscina in intimo fatto dalla napoletana. I due discutono animatamente, lui non capisce il comportamento della ragazza: “Si preoccupa del rispetto per i genitori, della sua sessualità e poi fa il bagno in perizoma?”, questo si domanda il ragazzo. Rosa ne va a parlare con Margherita, cerca conforto, anche Andrea è dalla parte della napoletana, non vede bene il comportamento del pistoiese. Ferdinando cerca di consigliare l’amico, deve far valere la sua maturità e deve lasciar correre un po’ più le cose, è troppo pesante nei confronti di Rosa. “Ti devi dare una calmata, vai troppo oltre”, afferma Ferdi.

Fonte:grandefratello.mediaset.it