Home Attualità - Tutte le news in tempo reale AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA, crisi superata? Vanity Fair fa da pacere

AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA, crisi superata? Vanity Fair fa da pacere

CONDIVIDI

Ambra si confessa a Vanity Fair, dando degli sciacalli a chi ha speculato sulla loro crisi

Qualche giorno fa il settimanale Chi aveva pubblicato le foto scioccanti del tradimento della bella Ambra Angiolini ai danni del suo compagno Francesco Renga. Le foto ritraevano l’attrice in atteggiamenti (poco) equivoci con lo scrittore Piergiorgio Bellocchio, in una tenera serata in città.

A scatenare la rabbia di Ambra però non furono tanto le foto quanto l’articolo che le accompagnava, come leggiamo dalle parole che l’attrice ha rilasciato alla rivista Vanity Fair “Se le foto fossero state pubblicate con ironia, l’avrei sopportato. Mi disgusta l’articolo che le accompagna. Lo squallido verbale della mia presunta angoscia per lasciar intendere l’incandescenza di un contenuto che non c’era. Io ho sempre messo in primo piano l’equilibrio della mia famiglia, non ho bisogno di copertine “purché se ne parli”, se ho dei problemi cerco di gestirmeli e non credo che alla gente interessino. C’è ben altro di cui preoccuparsi”.

Nell’intervista infatti Ambra sottolinea la poca ‘classe’ dell’editore, che ha spiattellato nell’articolo presunti tentativi dell’Angiolini di cercare di bloccare l’articolo prima della sua pubblicazione.

“Ti trovi sbattuta in copertina, con foto paparazzate e l’insinuazione che hai una storia con un altro. Che non è il tuo compagno e padre dei tuoi figli. Chissenefrega se questa cosa può minare equilibri già delicati. Chissenefrega se può distruggere una famiglia. Chissenefrega se “la storia”, magari, non è mai davvero esistita, o non esiste più”.

Ma l’amore sembra vincere su tutto, se è quello vero, quello con la A maiuscola. Sempre infatti parole di Ambra sottolineano come il suo compagno, il giorno dopo l’uscita dello scoop, fosse in concerto ed abbia fatto questa dedica prima di una conzone:alla mia compagna, contro gli sciacalli che tentano di minare il nostro rapporto, che d’amore si tratta”.

Sempre Chi ha poi pubblicato, ad una settimana di distanza, le foto dei due personaggi in gesti affettuosi…voglia di redimersi o finto perbenismo?