UOMINI E DONNE: Diletta ha tradito Leo?

Bubi lancia nuove dichiarazioni sulla storia fra Leo e Diletta

Leo e Diletta sventolano al mondo intero il loro bellissimo amore, mentre Barbara Barbieri, alias Bubi, sceglie di parlare ancora della coppia. Secondo lei, i due starebbero approfittando del momento per aumentare la loro popolarità, visti anche i precedenti di Diletta.

Già durante la trasmissione Bubi aveva detto che Diletta non era totalmente sincera con Leonardo, e aveva tirato in ballo una vecchia storia di Diletta con Cristiano Angelucci.

Come al solito, le dichiarazioni di Barbara arrivano dal suo profilo Facebook, e sono rivolte direttamente alla bella Diletta: “Hai dimenticato di dire che Leonardo lo avevi già incrociato mesi prima del trono e che ti è stato suggerito da un suo amico di andare a corteggiarlo. Sapevi che avresti avuto vita facile perché a prima vista gli eri già piaciuta…Hai dimenticato di parlarci di un ragazzo che si chiama Alessandro, un disk jockey che sentivi mentre corteggiavi Leonardo. Lo hai addirittura chiamato con quel nome, il tuo Leonardo, esattamente quando, a spese di Uomini e Donne, siete andati in ferie in Austria”.

Leonardo e Diletta hanno sempre dichiarato di non essersi mai incontrati prima della trasmissione, e la storia con Cristiano era stata ampiamente risolta, in pubblico. Ma questo Alessandro, chi è?