AMBRA ANGIOLINI sfoga la sua rabbia

Ambra Angiolini in un’intervista su Vanity Fair

In un periodo così delicato come quello che sta attraversando Ambra Angiolini, non poteva mancare un suo sfogo sulla rivista Vanity Fair. Ambra è stata paparazzata in compagnia di Bellocchio, e quelle foto hanno messo a dura prova la sua stabile storia con Francesco Renga.

Ma la donna ha dovuto anche attraversare un brutto periodo di stress psico-fisico, dal quale si era ripresa da poco.

Ti trovi sbattuta in copertina, con foto paparazzate e l’insinuazione che hai una storia con un altro. Che non è il tuo compagno e padre dei tuoi figli. Chissenefrega se questa cosa può minare equilibri già delicati. Chissenefrega se può distruggere una famiglia. Chissenefrega se “la storia”, magari, non è mai davvero esistita, o non esiste più“.

Ambra si dice anche disgustata da Alfonso Signorini: “Se le foto fossero state pubblicate con ironia, l’avrei sopportato. Mi disgusta l’articolo che le accompagna. Lo squallido verbale della mia presunta angoscia per lasciar intendere l’incandescenza di un contenuto che non c’era“.

Ma Francesco Renga ha difeso la sua amata:Francesco pensa soprattutto a proteggermi. Il giorno dopo l’uscita di quelle foto aveva un concerto e ha dedicato un pezzo a me, contro gli sciacalli che tentano di minare il nostro rapporto, che d’amore si tratta“.

E la piccola Jolanda, frutto del loro amore, soffre per questa situazione? “No, se Jolanda la notte s’infila nel nostro letto e allunga le braccia, trova da un lato la mano di suo padre, dall’altro la mano di sua madre. Questa è la sua verità. È la nostra”.

Impostazioni privacy