Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO 11: Margherita non sopporta più Cocco

GRANDE FRATELLO 11: Margherita non sopporta più Cocco

CONDIVIDI

Tra Marghe e Andrea non c’è intesa

Margherita sembra sempre più insofferente nei confronti di Andrea. La speaker coglie ogni occasione per puntare il dito contro il compagno. In camera da letto, distesa accanto a Cocco, la varesina lo accusa di essere troppo fissato con il cibo: “Vivitela questa vita e magna. Non rompere!”.

Il modello cerca di difendersi, sottolineando di mangiare normalmente. Nella discussione interviene anche Rajae, che prende le difese del giapponesino, apprezzando la sua attenzione per una corretta dieta. Marghe non è affatto convinta e continua ad inveire contro Andrea: “Sei malato nella testa, sei fissato. Non vuoi che ti tocco la pancia per non sentire la ciccia”.

La speaker ricorda al compagno le ripetute volte in cui è intervenuto per farle notare le eccessive calorie ingerite: “Sai che quello è il tuo sesto biscotto? Hai visto quanto olio hai messo nelle cipolle? Tu non te ne rendi conto, l’altra sera mi hai ripreso anche per la torta alla nutella. E’ una tua fissa di guardare sempre il cibo, guardare cosa fa bene e cosa fa male”. Il modello non pensa di essere così esagerato e sottolinea di far attenzione al cibo per non rimanere senza nulla da mangiare nella Casa. Rajae è sempre d’accordo con il compagno: “Io ho visto persone fissate, lui non è così. Io condivido il suo modo di fare, è giusto”.

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it