Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO 11: Giordana contro tutti

GRANDE FRATELLO 11: Giordana contro tutti

CONDIVIDI

Tutta la Casa contro Giordana

Inizia la diretta del Gf, e la prima discussione, a soli 2 minuti dalla sigla iniziale, verte sulla romana rimasta in Casa, Giordana.

Come al solito i motivi dei litigi dei ragazzi nella Casa sono sempre futili, neanche si parlasse di donne. Le sigarette!

In settimana la bionda accusa Biagio di averle rubato una sigaretta, e da lì, si scatena l’inferno con il resto degli inquilini.

“Questo è un programma fatto con una comunità di persone, e deve capire che anche se lei ha tutte le ragioni del mondo, non può agire così. Io pensavo di aver toccato il peggio qua dentro, ma Giordana mi ha dimostrato il contrario”

“Io dico solo ‘da che pulpito viene la predica!’. Lui non si interessa a nessuno da quando è uscita Erinela!”

“C’è differenza tra uno che non ha interesse a parlare con te, ed una persona che se la prende con te! Tu te la prendi come una matta! Io a te cosa ho fatto??”

La discussione va avanti, senza poter trovare tra i due un punto di incontro. In fondo Baroncini difficilmente da ragione a qualcuno, figuriamoci alla romana tutto pepe che gli risponde sempre pan per focaccia!

Signorini tira in ballo la storia di una presunta ‘notte brava’ tra Biagio e Giordana.

“Ho capito di che pasta è fatto Biagio, dopo la scorsa settimana, che ha ritrattato quello che era successo tra di noi!”

“La colpa me la prendo se faccio qualcosa, ma in questo caso no, tra di noi non è successo nulla!”

Giordana non sembra dello stesso parere!