Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO 11: Andrea non molla Margherita

GRANDE FRATELLO 11: Andrea non molla Margherita

CONDIVIDI

Andrea non capisce che Margherita non lo vuole?

 

Rajae fa un rilassante massaggio ad Andrea e gli chiede che intenzioni abbia con Margherita. Nonostante la ferma decisione di quest’ultima nel non voler avere storie in questo periodo, Cocco è deciso a non mollare: “Devo sbatterci la testa. Non mi influenza quello che mi ha detto mia sorella”.

La libica confessa al modello di non vederlo molto simile caratterialmente alla speaker, ma Andrea non è d’accordo, trovando invece delle similitudini tra lui e la varesina. Rajae consiglia all’amico di andarci piano con Marghe, dal momento che la speaker non sta vivendo un periodo facile e sereno. Cocco precisa di non voler assolutamente far soffrire la varesina: “Non sarei arrivato a questo punto da un giorno all’altro. Ho molta stima di lei”.

La libica continua a prendere le difese di Margherita, sottolineando ad Andrea la paura della speaker di rovinare la loro amicizia. A tal riguardo Cocco è sicuro che non possano esserci risvolti negativi: “Non cambierebbe nulla, perché sarei io quello rifiutato in questo caso e quindi non mutando per me, non credo che potrebbe cambiare per Margherita”. Insomma nulla sembra fermare il nostro giapponesino dal voler conquistare a tutti i costi la speaker! Ci riuscirà alla fine?

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it