Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO 11: Andrea chiude la storia con Szilvia

GRANDE FRATELLO 11: Andrea chiude la storia con Szilvia

CONDIVIDI

Andrea nel caveau per una scelta che gli cambierà il presente

La diretta del Gf va avanti con uno dei discorsi più caldi della settimana. Andrea e Margherita.

Il ragazzo nella settimana, dopo il bacio con la sua amica Margherita, ha capito che da lei adesso non vuole più soltanto un’amicizia, ma qualcosa in più. Ma la ragazza non sembra dello stesso avviso, gli si avvicina ma non troppo, lo guarda ma non abbastanza, lo bacia ma non vorrebbe….insom

“Ho smesso di farmi domande da martedì, non mi faccio più domande, basta!”

Alessia gli fa notare che anche se Marghe non lo ‘accetta’, lui non sembra cedere, anzi, da vero maschio combatte ancora con più forza.

“Il mio non è chiodo schiaccia chiodo, non mi sarei nemmeno avvicinato a lei, le voglio troppo bene”.

La Marcuzzi comunica ad Andrea che Szilvia ha visto le immagini del bacio e che è stata male per quelle immagini e chiede ad Andrea di andare a prendere in Casa l’anello che lei gli mandò la scorsa settimana.

“L’anello ce l’ho con me perchè speravo avessi la possibilità di poterglielo ridare per dirle che tra noi è finita”.

Alessia rimane quasi di stucco, e comunica ad Andrea che li accanto a lui c’è un telefono, e che se soltanto nel caso in cui lui volesse, potrebbe permettere a Szilvia di chiamarlo per dirsi le ultime cose.

“Fatemi chiamare” Andrea non se lo fa ripetere, probabilmente la voglia di mettere un punto è troppa, ma il telefono sembra non squillare.

“Il telefono non squilla come quando lei non si è presentata qui diverse volte”. Andrea è deciso, Szilvia non fa più parte del suo presente.

All’italo giapponese viene poi chiesto cosa decide di fare con l’anello di Szilvia, se rinunciarci e quindi chiudere la storia, oppure tenerlo per darle del tempoRinuncio all’anello, non posso avere pensieri futuri con una persona che nello stesso momento in cui era con me stava con un altro uomo”.

A concludere il blocco ci pensa Signorini, che con la sua solita ‘simpatia’ commenta: “Non è che Szivia non ha chiamato perchè era impegnata con Marian?” …..pessimo!