Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Matrimonio al fast food

Matrimonio al fast food

CONDIVIDI

In Cina sbarca la moda del matrimonio da McDonald’s

 

 Se il banchetto del matrimonio vi sembra impossibile da organizzare la soluzione e più semplice di quello che pensate: pasto veloce, economico e giovanile anche se un po’ ipercalorico e dalla raffinatezza quantomeno dubbia. Stiamo parlando del McWedding ovvero del catering firmato McDonald’s!

Penserete che questa moda arrivi dall’America, la “Mecca” del fastfood, ma non è così: il banchetto marchiato Mc infatti viene dal lontano Oriente, Cina per la precisione! E’ proprio qui che una coppia ha deciso di festeggiare le proprie nozze nel luogo che aveva visto il loro primo magico incrocio di sguardi: dalla decisione romantica alla moda il passo è breve e così la nota catena di fast food si è attrezzata per dar vita ad un pacchetto, completo di palloncini bianchi e sottofondo musicale.

Questo servizio è stato lanciato nei primi mesi del 2011 e sembra che attiri già parecchi curiosi: sarà per il prezzo bassissimo (286 euro per un centinaio di invitati) oppure la sfrenata pulsione a cercare sempre soluzioni più originali, ma il McWedding potrebbe trasformarsi nella grande moda del XXI secolo.

Piccolo consiglio: assicuratevi che i vostri ospiti non abbiano problemi di colesterolo e, soprattutto, che amino patatine e hamburger!