Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ISOLA DEI FAMOSI: La santona Eleonora

ISOLA DEI FAMOSI: La santona Eleonora

CONDIVIDI

Killian non si sente bene ed Eleonora lo cura a modo suo

Laerte, Nina e Killian sono a caccia di paguri nella vegetazione. Ne catturano uno grossissimo ed Eleonora vorrebbe mangiarne le chele, ma gli altri non sembrano molto convinti di farlo. Intanto il feeling fra Laerte e Nina è sempre più evidente. Lui le dice: “È amore a prima vista, ci apparteniamo” e, mentre Nina ride, Laerte le canta T’appartengo di Ambra Angiolini. Sopraggiunge Raffaele che ha raccolto uno strano mollusco, chiede a Laerte e Roberta se secondo loro sia commestibile. I due non sanno rispondergli e suggeriscono di chiedere a Gianna, che però sta dormendo in capanna.

Laerte e Nina sono sdraiati in spiaggia, quando sopraggiunge Roberta che tenta di baciare sulle labbra Nina, la quale si ritira gridando aiuto. Laerte chiede a Roberta il perché di questo desiderio e la ragazza spiega: “Sono dieci anni che dico questa cosa, se dovessi baciare in bocca una donna quella sarebbe Nina Moric”.

Killian si è avvolto in una coperta e giace disteso nella capanna perché non si sente bene. Eleonora va in suo aiuto e gli sparge alcune delle sue gocce sulle tempie e sui polsi. Killian dubita che le gocce possano farlo sentire meglio: “Ma davvero funzionano? Non ci credo”, ma Eleonora gli spiega: “Quando non hai energie ti ridanno il contatto con la realtà”. Killian però si lamenta e dice: “Non bevo mai più quel caffè”! Poco dopo Eleonora trova nascosto, tra le pieghe dei suoi pantaloni, un piccolo scorpione e allarmata avvisa di prestare attenzione a tutti i suoi compagni. Prontamente lo schiaccia con un piede nella sabbia…

fonte: isola.rai.it