Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ISOLA DEI FAMOSI 2011: Magda in paradiso

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Magda in paradiso

CONDIVIDI

Magda incantata dal paesaggio

Il pranzo è pronto e tutti i naufraghi sono seduti in cerchio assaporando il risotto preparato daGianna. C’è una bella atmosfera di coesione del gruppo e tutti si complimentano con Killian,Laerte e Nina per la pesca e con Gianna per la cucina. Eleonora dice, osservando il panorama: “Questo è un ristorante di prima classe, abbiamo anche il paesaggio che si addice a ciò che mangiamo: mare e monti, paradiso”!

Francesca e Daniel decidono di spostare il fuoco in un altro punto dell’isola, mentre Eleonora ha preparato un altro dei suoi caffè e racconta di quando sua madre, in tempi di guerra, fosse in grado di ricavare delle prelibatezze nonostante la carestia, proprio come lei sta facendo ora con il caffè. Thyago aiuta Francesca a spostare le pietre del braciere e, quando la costruzione del nuovo fuoco sarà terminata, Thyago e Danielfanno un bel bagno.

MagdaGiorgia e Raffaele sono in escursione e avvistano un esercito di granchi e anche un bel branco di pesci. Poi le due donne decidono di esplorare un lato della costa ancora sconosciuto.Magda è stupefatta dalla quantità di patelle che ricoprono gli scogli e all’improvviso scoppia in lacrime quando inaspettatamente, insieme a Giorgia, scopre un anfratto bellissimo con una roccia nel mare sovrastata da un albero. Magda si commuove: “Questo per me è un paradiso, voglio continuare a viverlo, non voglio andare”! Le due amiche si abbracciano e Magda dice a Giorgia: “È bello vedere queste cose insieme a te”. Fatto ritorno alla capanna, Magda racconta a Eleonora la bellissima esperienza che ha vissuto questo pomeriggio: “Ho visto il mondo del Piccolo Principe“.

Fonte:isola.rai.it