UOMINI E DONNE: Andrea e Perla finalmente insieme

Lontano dalle telecamere il “no” di Perla si è trasformato in “si”

Sembra che i tronisti di Maria de Filippi debbano imparare a perseverare anche a telecamere spente: finito il proprio tempo nel programma, se fosse malauguratamente arrivato il tanto temuto “no”, non è ancora detta l’ultima parola.

Vi ricordate della scelta di Andrea Angelini? Facciamo un veloce ripasso per chi ha qualche lacuna: quel fatidico giorno il bel tronista comunicò che la ragazza da cui voleva sentire il “si” non era nessuna di quelle presenti in studio; nella sua testa c’era Perla che ai tempi aveva abbandonato il programma da ben due mesi. La ragazza non si presentò al faccia a faccia in studio, ma mandò una mail in cui comunicava il suo “no” motivandolo con il fatto di non essere stata mai richiamata da Andrea dopo il suo abbandono del programma.

La storia in teoria dovrebbe concludersi qui: niente petali, niente viaggio … insomma niente lieto fine. Ma, proprio quando tutto sembra finito, ecco il colpo di scena: Andrea infatti decide di perseverare anche una volta spenti i riflettori e, alla fine della lotta, arriva il tanto desiderato premio. I ben informati dicono infatti che Perla alla fine abbia ceduto e ora tra i due ex di Uomini e Donne sia finalmente sbocciato l’amore.

Forse non ci saranno stati petali e pubblico in delirio ma almeno questa volta c’è stato il “si”!

Impostazioni privacy