ISOLA DEI FAMOSI: si mangia!

Pranzo a base di granchi uccisi da Magda

Magda mostra a Raffaella la pentola piena di granchi e le racconta che durante la notte, non riuscendo a dormire, ha ammazzato con la ciabatta una ventina di granchi; un’altra decina, invece, sono stati catturati da Laerte. Nel frattempo, Laerte e Killian tornano soddisfatti dalla caccia con un ricco bottino di conchigliones che uniscono ai granchi. Magda esclama: “Mamma che risotto che farà Gianna”! La “mamma” del gruppo, infatti, subito si mette all’opera e suggerisce di cucinare gamberi e conchigliones con dell’acqua salata, così da preparare un saporito sughetto per il riso.

Killian si prepara per la pesca, anche se è incerto perché non conosce i nuovi fondali dell’isola e sente il peso di questo compito importante che tutto il gruppo gli sta affidando. Nina tenta di incoraggiarlo: “Fatti conoscere! Mi fido di te”! Anche Daniel è interessato alla pesca di Killian, che però risponderà che quest’oggi farà un giro di perlustrazione.

Eleonora si mette d’accordo con Gianna che cucinerà il pranzo, mentre lei si occuperà della cena a base di “riso al salto”. Gianna aspetta il ritorno di Killian dalla pesca per decidere cosa cucinare, ma è anche preoccupata per il giovane ragazzo che, come sempre, passa troppo tempo in acqua. Gianna dice a Raffaella: “Killian ha un problema: adesso vorrebbe l’approvazione di tutti e vuole fare troppo e poi trema come una foglia e non riesce neanche a fermarsi“. Dopo poco Killian torna dai suoi compagni con ben quattro pesci, tutti si complimentano e gli fanno le feste. Ma siccome Killian sta tremando per il freddo, Eleonora gli offre una tazza del suo caffè fatto con ghiande misteriose. Killian lo beve ed esclama: “Buono”!

Impostazioni privacy