Home Attualità

GRANDE FRATELLO 11: dedicato a Guenda!

CONDIVIDI

Davide, Margherita e Andrea organizzano una cena in onore di Guendalina

Stasera, Davide, Margherita e Andrea decidono di organizzare una cena, molto speciale, in onore di Guendalina, in Sala Relax. Baroncini si dedica ad una particolare preparazione della tavola, la varesina decora una maglietta bianca: “I fantastici 4” e Cocco cucina. Esattamente una settimana fa, i fantastici quattro cenavano e festeggiavano, allo stesso modo. Per loro ormai, sembra essere diventato un rito!

Finalmente è il momento di iniziare la cena… I tre brindano a Guendalina, che ieri sera è stata eliminata dal gioco, di cui sentono, evidentemente, la mancanza!

Dopo aver esaltato le loro papille gustative, i tre decidono di commentare la puntata di ieri sera. Margherita esordisce, screditando leggermente la bellezza di Szilvia: “Non è una grande strafi”. Andrea si infastidisce e, anche dopo tutto quello che è successo, difende la sua ex fidanzata. I compagni lo invitano a smettere di parlare sempre bene dell’ungherese, ma Cocco assicura: non ci tornerà insieme! La varesina continua, parlando del confronto avuto con Nando: “Per la prima volta l’ho visto brutto”! La speaker ammette di iniziarsi a rendere conto della persona che aveva accanto!

Fonte:grandefratello.mediaset.it