LEONARDO E DILETTA, LE NUOVE FOTO

Le foto di Leonardo e Diletta di Uomini e Donne

Eccoci con il nostro consueto appuntamento con la coppia più amata di Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Ormai sono passate diverse settimane dalla scelta, sembrava una coppia televisiva, destinata a distruggersi presto sotto la frenetica vita da ‘vip’, ed invece i due ragazzi sono ancora insieme, più uniti di prima, e sulla loro pagina facebook non smettono di mandare messaggi ai loro fans o di caricare le nuove foto che li vedono protagonisti. Addirittura si vocifera di un ‘fatidico sì’ tra i due (anche se per noi, se fosse vero, ci sarebbe un errore di valutazione tra i due, amarsi sì, ma sposarsi è una cosa un po’ diversa!).

Nell’attesa di liete novelle dai due vi proproniamo altre quattro foto dei due ragazzi ed un messaggio scritto dai due piccioncini sulla pagina ufficiale di Leo: ” Buongiorno a tutti …è passato un mese … E noi siamo sempre più uniti e più coppia …la vita è proprio x questo che è meravigliosa un giorno ti rendi conto delle cose bellissime che ti dona … E a noi ci ha donato l amore … Leo e Dile”.

Che dire, ma gari è davvero un amore…da favola!

Guarda tutte le altre foto inedite dei due

Impostazioni privacy